I numeri angelici che cosa significano? Vedere i numeri degli angeli da 0 a 100 è un’ottima notizia per chi crede nella numerologia angelica. Vediamo come si possono interpretare al meglio.

Nella vita di tutti i giorni ci si imbatte spesso in sequenze di numeri ripetuti come 111, 555 o 777. Questo succede praticamente ovunque e in ogni momento della giornata. Può succedere che ti svegli per un pisolino alle 14:22, o che acquisti un regalo da 22,22€. Se hai notato uno di questi schemi, potrebbe non essere una coincidenza. I numeri degli angeli sono sequenze ricorrenti di numeri che hanno un significato spirituale, questo secondo la numerologia angelica.

“Gli angeli ci parlano in modi sincronistici. Questo significa che fondamentalmente vedremo più e più volte il loro messaggio. Tante volte che questo fatto non potrà essere più una semplice coincidenza.”

Il metodo preferito degli angeli per comunicare con noi umani è quello di farlo attraverso i numeri.

I numeri degli angeli funzionano secondo i principi della numerologia, che sostiene la nozione che ogni numero è collegato ad una certa energia vibrazionale o frequenza che racchiude un significato al di là del suo puro valore numerico. Maggiore è la prevalenza di un numero, maggiore è la possibilità che i numeri degli angeli siano pronti a parlarvi.

Vedere un numero che si ripete più e più volte, può essere un chiaro segnale che il vostro angelo ha intenzione di comunicare. È intenzionato ad attirare la vostra attenzione e i numeri che invia hanno dei significati ben precisi. Bisogna pensarli come un piccolo indicatore che vi può portare sulla giusta direzione nella vostra vita. Sono come un cartello stradale che vi indirizza sulla giusta uscita per arrivare alla vostra destinazione.

Anche se la spiritualità è diventata sempre più mainstream negli ultimi anni, anche la fama dei numeri degli angeli è incrementata. Sono sempre di più le persone che si rendono conto di essere connesse veramente a qualche cosa.

I numeri degli angeli sono un invito cordiale e amorevole a costruire la fiducia nelle proprie capacità e nella propria connessione spirituale.

Che cosa significano i numeri degli angeli?

Dopo questa introduzione per comprendere al meglio perché è importante prendere in considerazione i numeri angelici, ecco una dettagliata guida che può portarvi alla comprensione del significato di questi numeri.

111

Il numero uno è un numero potente quando si manifesta. Questa è una delle motivazioni per cui molte persone esprimono un desiderio quando lo vedono ripetuto in una sequenza come 11:11 su un orologio.

Qualsiasi cosa succede - tutti i tuoi pensieri, visualizzazioni, obiettivi e sogni – saranno replicati. Così, quando si vede questa sequenza, è bene assicurarsi che i propri pensieri e la propria energia siano focalizzati su ciò che si vuole veramente e su quello che può portare quell’energia all’esistenza.

222

Nel mondo in cui viviamo, che in alcuni casi è rigidamente orientato verso il raggiungimento di un determinato obbiettivo, può portare facilmente a rimanere intrappolati sul cercare di superare un certo punto. Fattore, che può portare una persona a confrontarsi con altri per raggiungere tale traguardo.

Quando si vede il numero 2 ripetuto ovunque, questo deve essere interpretato come un messaggio da parte di un angelo che si ricorda la sua presenza, che è bene godersi il momento e di avere fiducia nel fatto che la vostra posizione attuale è quella giusta.

333

Con questa sequenza angelica, gli angeli vi invitano a portare un maggior equilibrio nella vostra vita. Il loro messaggio è di verificare quali aree della vostra vita sono poco focalizzate e procedere nel mettervi ordine.

Fare della meditazione, recitare le preghiere del mattino o le preghiere della sera sono un ottimo modo per farlo. Grazie a queste azioni, si potrà iniziare a focalizzarsi al meglio sui passi da compiere ed evitare di procrastinare.

444

Se ci si trova nel momento in cui ci si accinge ad intraprendere una sfida, e si è cercato di ottenere una guida dal proprio spirito guida, notare il numero quattro nella propria vita può servire come prova che si è stati ascoltati.

I propri angeli vi stanno guidando, vi seguono e rispondono alle vostre preghiere di protezione. Può essere un periodo difficile per la vostra vita, ma la luce del Signore è pronta ad illuminare la vostra strada.

555

Quando si inizia a notare il numero angelico 555, significa che il cambiamento a cui si aspira è vicino. Prima di preoccuparsi, è bene considerare che il cambiamento è una buona cosa. Questo, anche se vi può portare su un percorso che potrebbe sembrarvi scomodo.

Il cambiamento può essere visto come una cosa negativa, ma se affrontato con la giusta mentalità e il giusto orientamento ai propri obbiettivi, può essere la cosa giusta. La vita potrà avere un aspetto diverso quando si otterrà ciò che si vuole.

666

Il numero 666 appare apparentemente nella tua vita? Se è così, forse gli angeli stanno cercando di dirti che è giunto il momento di prendere il controllo della vostra vita.

Questo è un forte messaggio dai vostri angeli custodi che vi invitano a prendervi la responsabilità personale della vostra vita e di tutte le azioni che compiete. Pensare a cosa si deve fare diversamente, è il primo passo da compiere per riuscire a prendere il controllo di tutto quello che vi circonda.

Questo numero non deve essere confuso con il numero 666 che indica il demonio. Presenza che dovrà essere allontanata dalla propria vita con una delle preghiere di liberazione più potenti.

777

Il numero 7 che si ripete è un “consiglio” da parte dell’universo. Consiglio che vi viene dato come avvertimento a rilassarsi e lasciarsi andare. Le proprie paure verso il presente o il futuro, devono essere accolte con una minore insofferenza.

Bisogna abbracciare la via del cambiamento e rilassarsi. Allontanare l’ansia e i cattivi pensieri che possono indurre una persona a seguire un percorso non idoneo al raggiungimento dei propri obbiettivi.

888

Il numero 8 rappresenta l’infinito, o il ciclo infinito dell’energia. Vederlo nella propria vita, può avere il significato che senza troppo sforzo si potrà seguire il flusso naturale della propria vita. Il tutto, grazie all’apporto dei propri angeli che vi seguono in ogni momento.

In altre parole, è da vedere come una pacca sulla spalla e un promemoria per essere grati per quanto lontano si è arrivati.

999

Ci sono buone possibilità di vedere ripeter il numero 9, quando si lavora a qualche cosa da parecchio tempo. Questo può essere un segno che porta buone notizie.

Il numero 999 significa che il ciclo che si segue sta per raggiungere il suo completamento. Se il traguardo dei propri obbiettivi finali è nelle vicinanze, è il momento di innalzare il proprio livello e di prepararsi a visualizzare i nuovi percorsi da prendere.