"Non si turbi dunque il tuo cuore, e non abbia timore" (Gv 14,27). Credi in me e abbi fiducia nella mia misericordia.

AmoGesu2

Preghiere, annotazioni.

.................................. 

La gloria della mia santificazione

Sacro Cuore di Gesù, insegnami il perfetto oblio di me stesso perché è la sola strada per entrare in te.

Poiché tutto ciò che farò in avvenire sarà per te, fa' in modo che non faccia nulla che non sia degno di te.

Insegnami ciò che devo fare per giungere alla purezza del tuo amore, amore di cui mi hai infuso il desiderio.

Sento in me una grande volontà di piacerti ed una grande impotenza a raggiungere lo scopo, senza una gran luce ed un aiuto molto particolare che non posso aspettarmi che da te.

Fa' in me la tua volontà, Signore; io vedo che mi ci oppongo, me ne rendo conto; ma desidererei proprio, mi pare, non oppormici. Sei tu che devi fare tutto, divino Cuore di Gesù Cristo; avrai tutta la gloria della mia santificazione se divento santo; questo mi è più chiaro del giorno; ma sarà per te una grande gloria ed è soltanto per questo che voglio desiderare la perfezione.

 

Abbiamo un Avvocato

Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. Egli è vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. - (1Gv 2,1-2)
 
 

Doveva soffrire molto

Gesù cominciò a spiegare ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e risorgere il terzo giorno. (Mt 16,21)

 

Lock full review http://8betting.co.uk/ 888 Poker