"Non si turbi dunque il tuo cuore, e non abbia timore" (Gv 14,27). Credi in me e abbi fiducia nella mia misericordia.

AmoGesu2

Adorazione Eucaristica

santissimo sacramento

.................................. 

VISITA III - Gesù Sacramentato trova le sue delizie con noi.

Ascolta 

Mia gioia è essere tra i figli degli uomini (Pr 8, 31).

Ecco il nostro Gesù che non contento di esser morto in terra per nostro amore, anche dopo la morte ha voluto restarsene con noi nel SS. Sacramento, dichiarando che tra gli uomini trova le sue delizie.

O uomini, esclama S. Teresa, come potete offendere un Dio, che si dichiara che in voi trova le sue delizie? Gesù trova le delizie con noi, e noi non le troveremo con Gesù? Noi specialmente che abbiamo avuto l'onore di abitare nella sua casa insieme con Lui! Come si stimano onorati quei vassalli a cui il re dà luogo di vivere in palazzo! Ecco il palazzo del re è questa casa dove abitiamo con Gesù Cristo. Sappiamo ringraziarlo ed avvalerci della conversazione con Gesù Cristo.

Eccomi dunque, mio Signore e Dio, avanti a questo altare, dove voi vi trattenete notte e giorno per me; voi siete la fonte di ogni bene, voi il medico di ogni male, voi il tesoro di ogni povero; ecco ai piedi vostri oggi un peccatore fra tutti il più povero, il più infermo che vi cerca pietà; abbiate compassione di me. Io non voglio no che mi disanimi la mia miseria, vedendovi in questo Sacramento sceso dal cielo in terra solo per farmi del bene. Io vi lodo, vi ringrazio, vi amo; e se volete che vi cerchi qualche elemosina, questa cerco, sentitemi: io non vi voglio più offendere, e voglio che mi diate luce e grazia di amarvi con tutte le mie forze. Signore, io v'amo con tutta l'anima mia, v'amo con tutti gli affetti miei. Fate voi che lo dica davvero, e lo dica sempre in questa vita e per tutta l'eternità. Maria Santissima, santi miei avvocati, angeli, beati tutti del paradiso, aiutatemi ad amar il mio amabilissimo Dio.

Giac.: Buon Pastore, pane vero, Gesù, pietà di noi. Tu sostienici, difendici, mostraci il bene dei paradiso.

A Maria

Le sue catene saranno per te una potente protezione (Sir 6, 25). Dice il devoto Pelbarto che la divozione a Maria è una catena di predestinazione. Preghiamo la Signora nostra che sempre più ci stringa con catene d'amore alla confidenza della sua protezione.

Giac. O clemente, o pia, o dolce vergine Maria.

 

Abbiamo un Avvocato

Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. Egli è vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. - (1Gv 2,1-2)
 
 

Doveva soffrire molto

Gesù cominciò a spiegare ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e risorgere il terzo giorno. (Mt 16,21)

 

Lock full review http://8betting.co.uk/ 888 Poker