Va' nella tua casa, e annuncia ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ha avuto per te».   (Mc 5,19)

AmoGesu2

Adorazione Eucaristica

santissimo sacramento

Sostieni Amo Gesù    

VISITA V - Gesù Sacramentato è tutta la nostra ricchezza, tutto l'amore nostro.

Ascolta 

Anche il passero trova riparo e la rondine il nido dove porre i suoi piccoli, presso i tuoi altari, Signore degli eserciti, mio re e mio Dio (Sal 83,4). Ps. LXXXIII, 4.

Il passerello, dice Davide, si trova l'abitazione dentro le case, la tortorella dentro i nidi: ma voi, Re mio e Dio mio, vi avete fatto il nido e trovata la stanza in terra dentro gli altari per farvi trovare e per istarvene insieme con noi. Signore, bisogna dire che siete troppo appassionato per gli uomini, non sapete più che fare per farvi da essi amare. Ma fate ancora voi, amabilissimo mio Gesù, che noi ancora siamo appassionati per voi; non è ragione che amiamo con freddezza un Dio che ci ama con tanta affezione. Tirateci colle dolci attrattive del vostro amore; fateci conoscere le belle parti che avete d'essere amato.

O maestà infinita e bontà infinita, voi tanto amate gli uomini: voi avete fatto tanto per essere amato dagli uomini; e come va poi che fra gli uomini sono tanto pochi quelli che v'amano? Io non voglio essere più come sono stato fra il numero infelice di quest'ingrati: io son risoluto d'amarvi quanto posso e di non amar altro che voi; voi lo meritate, voi me lo comandate con tanta premura, voglio contentarvi. Fate voi, Dio dell'anima mia, ch'io vi contenti appieno. Io ve lo priego per gli meriti della vostra Passione, e lo spero. I beni della terra dateli a chi li desidera: io solo desidero e ricerco il gran tesoro del vostro amore. V'amo, Gesù mio, v'amo bontà infinita. Voi siete tutta la mia ricchezza, tutto il contento, tutto l'amore mio.

Giac. Gesù mio, voi vi siete dato tutto a me, io mi dono tutto a voi.

A Maria

Signora mia, S. Bernardo vi chiama Raptrix cordium. Dice che voi andate rubando i cuori colla vostra bellezza e bontà; rubatemi, vi prego, anche questo cuor mio, la mia volontà: io tutta a voi la dono; offeritela a Dio unita colla vostra.

Giac. Mater amabilis, ora pro me.

Abbiamo un Avvocato

Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. Egli è vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. - (1Gv 2,1-2)
 
 

Doveva soffrire molto

Gesù cominciò a spiegare ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e risorgere il terzo giorno. (Mt 16,21)

 

Lock full review http://8betting.co.uk/ 888 Poker